Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Informazioni

Chi deve presentare istanza per la stipula di Concessione Precaria?

Chiunque faccia richiesta al Consorzio per la stipula di un atto di Concessione Precaria deve compilare e presentare l’apposito modulo di domanda (Modulo A -disponibile nel riquadro a destra-) debitamente sottoscritto ed integrato di tutti gli elaborati necessari richiesti nello stesso.

Le documentazioni debbono essere presentate in triplice copia.

Alla presentazione della domanda dovrà essere resa l’attestazione di pagamento degli oneri di istruttoria calcolati secondo il tariffario vigente e versati presso la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia – sede centrale di Via Roma – 51100 Pistoia (Codice IBAN: IT11I0626013800000900003C01).

Di norma sono i proprietari o comproprietari dei terreni sui quali ricadono le opere oggetto di concessione a dover effettuare la richiesta, esclusi i lavori eseguiti da società di servizi pubblici che possono eseguire tali opere anche in proprietà di terzi soggetti.

Con la sottoscrizione della domanda di concessione da parte della proprietà, anche usufruttuari, affittuari o titolari di altri diritti reali sull’immobile possono essere richiedenti della concessione precaria.