Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Comunicati

20.05.2013 - Contributi di bonifica esercizio 2013

E' in corso il recapito degli avvisi di pagamento relativi ai contributi di bonifica riferiti all'esercizio dell'anno 2013.
Come per il precedente esercizio, il Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio gestisce direttamente la riscossione degli avvisi di pagamento avvalendosi dei servizi di Poste Italiane. Questa scelta organizzativa è stata adottata per contenere i costi della riscossione e facilitare il pagamento da parte dei contribuenti, dopo che è venuta meno la possibilità di rinnovare la convenzione con gli Agenti della Riscossione del gruppo Equitalia.
Gli avvisi di pagamento hanno lo stesso formato dello scorso anno e soprattutto non potranno essere pagati presso gli sportelli esattoriali di Equitalia.
Per informazioni sulle modalità di pagamento si rimanda alla pagina relativa all'avviso di pagamento dell'esercizio 2013.
Si ricorda che gli avvisi di pagamento dell'esercizio 2013 possono essere pagati entro i 120 giorni successivi alla loro scadenza del 31 Maggio 2013.