Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Comunicati

11.02.2014 - Convocazione prima assemblea del Consorzio di Bonifica n. 3 "Medio Valdarno"

La prima assemblea del Consorzio di Bonifica n. 3 "Medio Valdarno" è convocata per il giorno 26 febbraio 2014, ore 9.30, presso la sede del Consorzio di Bonifica Toscana Centrale in Via Verdi 16 in Firenze, sede legale del costituendo consorzio di bonifica, individuata ai sensi dell'art. 38 quater della L.R. 79/2012.

L’ordine del giorno della prima assemblea è il seguente:

1. Comunicazioni;
2. Presa d’atto dell’insediamento dei membri dell’Assemblea consortile e della nomina del Revisore dei Conti;
3. Elezione del Presidente Consorzio Medio Valdarno (componente Ufficio di Presidenza);
4. Elezione del Vice Presidente Consorzio Medio Valdarno (componente Ufficio di Presidenza);
5. Elezione terzo componente dell’ Ufficio di Presidenza del Consorzio Medio Valdarno;
6. Presa atto degli esiti della ricognizione della situazione patrimoniale, economica e finanziaria svolta dai commissari di cui alla l.r. 47/2010 e dai Presidenti delle unioni di comuni di cui all’articolo 53 della l.r. 34/94, ai sensi dell’articolo 35 della l.r.79/2012;
7. Presa d’atto dell’insediamento degli Organi consortili: istituzione del CB3 Medio Valdarno, indicazione della sede legale e soppressione dei tre Consorzi di bonifica;
8. Varie ed eventuali.

Nelle more dell'approvazione dello Statuto di cui all'art. 12 della L.R. 79/2012, il Consorzio di Bonifica n. 3 "Medio Valdarno" opererà in base alle norme dello Statuto provvisorio di cui all'Allegato A della Del.G.R.T. n. 36 del 20.01.2014.