Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Comunicati

01.03.2014 - Soppressione Consorzio di Bonifica Ombrone P.se Bisenzio e istituzione Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno

Con la deliberazione dell'assemblea consortile n.1 del 26 febbraio 2014, è stato istituito il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno www.cbmediovaldarno.it, a seguito dell'insediamento dei relativi organi.
Ai fini amministrativi e procedurali l'istituzione formale Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno decorre dal 1° marzo 2014.
Con l'istituzione del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, il Consorzio di bonifica di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio, insieme ai Consorzi di bonifica Area Fiorentina e Toscana Centrale, è stato soppresso.

Pertanto, a decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.