Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Elenco dei fogli di mappa catastale ricadenti nel perimetro contributivo

In questa pagina è pubblicato l'elenco dei fogli di mappa ricadenti, per intero o parzialmente, all’interno del perimetro contributivo dell'ex Comprensorio di Bonifica n. 15 "Ombrone Pistoiese Bisenzio", che, in applicazione dell'art. 7 della L.R. 79/2012, è stato accorpato insieme ad altri per formare il Comprensorio di Bonifica n. 3 "Medio Valdarno".

E' possibile prelevare l'elenco in formato pdf (riquadro download sulla destra) per verificare se il foglio di mappa che interessa rientra fra quelli in cui gli immobili sono soggetti al contributo di bonifica.

Di seguito sono pubblicate le cartografie relative alle porzioni dei territori delle province di Pistoia, Prato e Firenze ricadenti entro il perimetro di contribuenza dell'ex Comprensorio di Bonifica n. 15 "Ombrone Pistoiese Bisenzio", con indicato il reticolo dei fogli di mappa catastali.

Servizio ICatasto

Servizio ICatasto