Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Avvisi di pagamento cointestati: deducibilità del rateo di propria competenza da parte dei cointestatari

Nel caso di avvisi di pagamento cointestati, il diritto alla deducibilità del contributo da parte dei cointestatari, per la quota parte di loro spettanza, potrà essere esercitato presentando copia dell'avviso di pagamento e relativa ricevuta di versamento accompagnata da una dichiarazione dell'intestatario dell'avviso attestante la compartecipazione al pagamento. Ovviamente il primo intestatario dovrà dedurre solo la quota residua dichiarando di aver effettuato rivalsa nei confronti dei contestatari per la quota non portata in deduzione.

Si riporta di seguito un fac-simile della dichiarazione che il primo intestato potrà rilasciare ai cointestatari.

Io sottoscritto (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale dell'intestatario dell'avviso) dichiaro di aver ricevuto da (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale del cointestatario) la somma di euro ________, pari alla quota parte di sua spettanza con riferimento al contributo di bonifica posto in riscossione con l'avviso di pagamento n. _____________________ emesso dal Consorzio di Bonifica Ombrone P.se Bisenzio.

Firma

Allegati:
- copia avviso di pagamento n. _______________
- copia ricevuta di pagamento

Servizio ICatasto

Servizio ICatasto