Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Eventi

Considerato che è intenzione di procedere ad affidare un incarico di lavoro per sei mesi (part-time, trenta ore settimanali, distribuite su cinque giorni con orario spezzato, incarico rinnovabile) di Coordinatore dell'Unione Regionale per le Bonifiche, l'irrigazione e l'Ambiente della Toscana con sede a Firenze, via dei Servi, 24, è indetta una raccolta di curricula vitae. Per tale incarico avrà la preferenza come titolo di studio una laurea in materie giuridico-economiche-amministrative e per lo stesso si procederà attraverso colloquio con apposita commissione. Per i candidati è indispensabile essere disponibili a frequenti spostamenti sull'intero territorio regionale e nazionale.
Per l'incarico spetterà il trattamento economico previsto dal contratto di lavoro nazionale dei consorzi di bonifica inquadrati nella categoria A (impiegati direttivi).

I curricula devono pervenire entro e non oltre le ore dodici di lunedi 25 gennaio 2010 presso la sede Urbat per posta, fax, e_mail o a mano (tel: 055283283, fax 055264822, e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).