Il consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio è stato soppresso il 28 febbraio 2014.

A decorrere dal 1° marzo 2014, il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi e nelle funzioni del Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese Bisenzio.

Servizi e Forniture

  • Procedure aperte (16)

    Servizi e FornitureServizi e FornitureIn questa sezione sono evidenziati i bandi di gara relativi ad appalti di servizi e forniture, con le scadenze, i documenti connessi ed eventuali altri avvisi inerenti lo svolgimento della gara. Sono altresì indicati gli esiti delle relative gare, la cui pubblicazione sarà effettuata a seguito dell'aggiudicazione definitiva ed efficace, in conformità a quanto previsto dal Codice degli Appalti (D.Lgs. 16/04/2006 n. 163).

    Per maggiori chiarimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Manifestazioni di interesse (Indagini di mercato) (5)

    Nell'espletamento di indagini di mercato per interpello, propedeutiche all'affidamento diretto di forniture e servizi, possono essere pubblicate in questa sezione avvisi pubblici finalizzati a raccogliere le manifestazioni di interesse degli Operatori economici in possesso dei requisiti minimi indicati di volta in volta dall'Amministrazione appaltante nei singoli avvisi.
    Gli avvisi spot pubblicati in questa sezione si riferiscono a procedure di affidamento che saranno esperite dall'Amministrazione appaltante mediante acquisizione con sistema in economia ex art. 125 D. Lgs. 12/04/2006 n. 163 e successive modifiche ed integrazioni, ovvero tramite procedure negoziate mediante cottimo fiduciario previa indagine di mercato formale per interpello ed affidamenti diretti.
    Gli avvisi pubblicati in questa sezione non rappresentano la categoria specifica degli avvisi di preinformazione di cui all'art. 63 del D. Lgs. 12/04/2006 n. 163 e successive modifiche ed integrazioni.

    Per maggiori chiarimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Elenchi Operatori economici (12)

    In questa sezione vengono riportati gli avvisi pubblici per la costituzione e tenuta di Elenchi degli Operatori economici (art. 125 D. Lgs. 12/04/2006 n. 163 e successive modifiche ed integrazioni) che potranno essere consultati per gli affidamenti di forniture e servizi quando il metodo di appalto rientra in una delle fattispecie delle acquisizioni con sistema in economia disciplinate dal Regolamento del Consorzio di Bonifica Ombrone P. se - Bisenzio relativo alle forniture e servizi in economia ed ex art. 125 D. L.gs. 12/04/2006 n. 163 e successive modifiche ed integrazioni ed artt. 329 e ss. D.P.R. 05/10/207 e successive modifiche ed integrazioni.
    Gli Elenchi vengono suddivisi per categorie specifiche.
    Gli Elenchi presentano carattere aperto, pertanto, tutti gli Operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi indicati dall'Amministrazione appaltante, tra cui quelli di idoneità morale, capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria prescritta, possono in qualunque momento, per la durata complessiva di validità degli stessi, richiedere l'iscrizione in uno o più di essi, ferme restando comunque le specifiche modalità e nel rispetto delle condizioni e prescrizioni minime indicate dall'Amministrazione appaltante all'interno dei singoli avvisi di volta in volta pubblicati.

    Per maggiori chiarimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Avvisi di post-informazione D.P.R. 05/10/10 n. 207 (3)

    In questa sezione sono riportati gli avvisi di post - informazione riferiti agli esiti degli affidamenti di servizi e forniture, ex art. 331 comma 3 del D.P.R. 05/10/2010 n. 207.

    Per maggiori chiarimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..